L'attuale corso del giorno viene trasmesso dall'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).
Corsi delle valute estere applicabili all’imposta sul valore aggiunto: adeguamenti concernenti l’integrazione automatica nei software di contabilità
A seguito del cambiamento della designazione da AFD a UDSC, i link sono stati adeguati. L’AFC raccomanda di utilizzare i nuovi link in vista dell’integrazione automatica nei software di contabilità.
I link precedenti saranno disattivati alla fine del 2022.
I corsi dei cambi sono disponibili dal lunedì al venerdì (ad esclusione dei giorni festivi) al più tardi dalle ore 13.00.
Il corso del giorno odierno lo trovate qui. Se il corso del giorno non fosse ancora pubblicato potete applicare l'ultimo corso giornaliero pubblicato.
Ultima modifica 27.01.2022
Contatto
Amministrazione federale delle contribuzioni AFC
Divisione principale IVA
Divisione Diritto
Schwarztorstrasse 50
3003 Berna